mercoledì 23 gennaio 2013

Tutorial Mezzi Cuori in Wire


Lo so, lo so, è talmente tanto che non mi faccio viva che si sono invecchiati pure i cartelli WANTED. Perdono! Però non mi sono scordata di voi o del blog, in questo periodo ho (tra le altre cose) lavorato ad una piccola novità, che spero vi piaccia quanto sta piacendo a me. Di cosa si tratta? 

- come direbbe Castle: pausa ad effetto - 

Di una collaborazione! Parteciperò al sito THEunlikeART con dei tutorial in cui vi mostrerò come creare passo passo dei gioielli fatti a mano. Il sito è un piccolo angolo di web che intende riunire creativi di vario genere, “the unlike art” significa infatti “la differenza di arte”. Per ora troviamo principalmente articoli di fotografia e grafica ma il sito è in rapida espansione. Quindi appuntamento sul sito THEunlikeART dove già trovate il mio primo tutorial. Cosa realizzeremo? Bè, manca meno di un mese a San Valentino quindi le più precise saranno già alla ricerca del regalo giusto, ma perché non farlo con le vostre mani? Realizzeremo il set di 2 ciondoli a forma di mezzo cuore in wire che vedete in foto, ecco il link al tutorial: click me
Spero vi piaccia, come al solito commenti & critiche sono più che graditi. Sono contenta di condividere un po’ del mio mondo con voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero bellissimo -**- , io ho visto il tutorial ma sono troppo imbranata per riuscirci temo XD, magari provo ma penso che uscirebbe qualcosa di indefinito XD.
Oddio sono tentata di commissionarti anche questo, ma perché sei così brava? Perché? >_<
Un bacio :*
Sonia

Unknown ha detto...

No no, non ti scoraggiare in partenza! Ma vabbè te l'ho già detto via mail, baciiiii!

Posta un commento