venerdì 28 dicembre 2012

Anello infinity in Wire


Ciao ragazze/i, allora come avete passato questi giorni di festa? E che regali avete ricevuto? Io ho mangiato, chiacchierato, spacchettato... e credo ci vorrà ancora qualche giorno per digerire tutto! (E tutti! L'indigeribilità di certe persone non va sottovalutata.) Tra una tavola da apparecchiare e uno scambio di auguri ho realizzato questo anellino semplice semplice, in wire argentato col simbolo dell'infinito, insomma un perfetto pegno d'amore o d'amicizia. Ma anche a Natale? E' che non resisto, quando ho due minuti liberi li riempirei con tutto quello che non riesco a fare normalmente. E dovevate vedere lo sguardo assassino di mia madre!!! della serie "Io sto a lavora', ci sono mille cose da fare e tu che fai?!?" E c'ha pure ragione, lei è una di quelle che la parola ferie non sa neanche come si pronuncino.
Baci baci e alla prox

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente bellissimo -**- , mi spiace di essere sparita per un po' dal tuo blog ma ho avuto qualche problemino che mi ha costretta lontana :( , però ho avuto la bella sorpresa di vederlo pieno di post da allora^^.
Come ho già detto questo anello è semplicemente stupendo, credo proprio che te ne commissionerò uno^^, però si potrebbe fare che si possa stringere eventualmente? Non so che misura porta la persona a cui voglio regalarlo, posso solo dirti che è un ragazzo abbastanza magro, poi magari ne parliamo in privato via mail appena mi sai dire^^.
Buon anno in ritardissimo, spero che tu abbia passato bene le vacanze a presto attendo risposta :* .
Sonia

Posta un commento