lunedì 8 ottobre 2012

Bracciali con filo e cristalli - Verde aqua e Azzurro



Buon lunedì, spero che il vostro inizio settimana sia migliore del mio. Per tirarmi un pò su mi sono detta: Sai che faccio? Posto qualcosa sul blog! Insomma, il mio buonumore conta su di voi!!! XD
Vi avevo promesso bracciali (una vita fa) e borchie. Iniziamo coi bracciali? Li avete visti ovunque quest'estate, con catena a maglie grosse e fili colorati. Io, che coi fili che si rovinano e sfilacciano non ho un buon rapporto, ho preferito la coda di topo (decisamente meno rovinabile) e ovviamente i cristalli! Questi bracciali, come è evidente dai colori, li ho realizzati in estate, abbiamo infatti un bel verde pallido che vira verso il verde acqua e un azzurro intenso. Le catene sono dorate una liscia e una lavorata e le chisure intonate. Ma vogliamo parlare un attimo delle chisure!!! In generale non mi dispiacciono i bracciali ma se c'è una cosa che odio è stare lì i minuti a tentare di allacciarti da sola il bracciale. Ma a voi capita o sono solo io ad essere impedita?!? Avevo sentito parlare di chiusure magnetiche ma ero un pò scettica, soprattuto sul fatto che tenessero. Questa volta mi sono detta, "Ma sì proviamo!". Una cosa mai vista! Prendi il bracciale e tac! Fatto. E tiene da paura. Inizierò a usare solo le chiusure magnetiche per i miei bracciali. XD

0 commenti:

Posta un commento