domenica 28 ottobre 2012

Bracciale Intrecciato con Catene e Strass - Gunmetal & Argento




Questi bracciali intrecciati che spopolano nei negozi e nella rete mi piacciono molto, vi ricordate che ve ne avevo parlato qui? Seguendo uno dei tutorial che avevo trovato ho realizzato questo bracciale composto da due catene dalle maglie lavorate e dai colori rispettivamente gunmetal (grigio canna di fucile) e argentato intrecciate tra loro con una catena strass e del cordoncino nero. I colori mi permettono di abbinarlo praticamente su tutto e ovviamente è adattissimo per l'inverno (qui a Roma oggi è decisamente più freddo della settimana scorsa, un altro pò e mi toccherà iniziare a tirar fuori le coperte! E da voi che tempo fa?). Inoltre mi piace molto metterlo insieme all'orologio, visto che il mio è uno di quegli storici brail tutti in acciaio, per un effetto "layered" ma non troppo che purtroppo non ho il polso sottilissimo! >__< Prossimamente spero di riuscire a realizzarne altri perchè sono piuttosto divertenti da fare! Come sempre consigli e commenti sono ben accetti! Baci e buona domenica!

0 commenti:

Posta un commento