lunedì 28 novembre 2011

Wire Swarovski Feather

Questa collana volevo farvela vedere da un pò di tempo (solo che non ne ho mai >__<) perchè è il risultato di una serata piuttosto fruttuosa. Sono tornata al mio grande amore, il wire, e ho realizzato una piuma abbellita da navette swarovski in crystal. Al momento di montarla ho optato per una collana lariat, che per chi non lo sapesse è una di quelle collane senza chiusura che si indossano incrociando o annodando le estremità, e ho aggiunto una goccia swarovski crystal AB all'estremità libera. Ovviamente è possibile anche una chiusura classica; io ho scelto questo tipo di collana perchè mi piaceva l'idea di uno di quei vestiti con la scollatura A V molto profonda (indosso ad donna con poco seno altrimenti l'effetto non mi piace per nulla!) e sulla pelle scoperta tra i seni una collana lunga e luminosa che richiami l'attenzione ma senza esagerare e che possa fare contrasto col nero di un vestito o sottolineare il candore di un abito bianco. Insomma un vestito tipo questi indossati da alcune celebrities.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella anche questa o_o, e la catenina che hai scelto mi piace molto^^, bellissima :) .
Sonia

Posta un commento