giovedì 13 gennaio 2011

Ciondoli Swarovski a Cuore 18mm - Crystal Bermuda Blue


Ciondolo cuore swarovski 18mm - Vitrail medium
Ciondolo cuore swarovski 18mm - Vitrail medium

Ciondolo cuore swarovski 18mm - Bermuda blue
Ciondolo cuore swarovski 18mm - Bermuda blue
Allora come sono andate le feste? Spero che vi sia andato tutto per il meglio e che questo nuovo 2011 vi inizi alla grande. Io come avete notato l'ho iniziato da latitante visto che non ero ancora riuscita a farmi viva sul blog! In realtà non ho prolungato le ferie natalizie (magari!), semplicemente si avvicina un'altra sessione di esami. Intanto vi lascio ancora qualche ciondolo swarovski, sono tutti regaletti fatti a Natale e che non ho postato prima delle feste perchè non volevo che qualcuna sbirciasse in anteprima! Questi in particolare li ho regalati alle mie cugine e uno invece me lo sono autoregalato! Si tratta di ciondoli swarovski 18mm nei colori Vitrail Light che è un rosa cangiante con qualche punta di lilla e grigio, Vitrail Medium che invece è un verde anch'esso cangiante con qualche tocco di arancio-fuchsia, e infine l'immancabile tormentone: Crystal Bermuda Blue. La vera difficoltà di questi ciondoli sapete qual è stata? Realizzare delle foto che rendano i colori, i riflessi e la luminosità degli swarovski e spero di esserci riuscita almeno in parte. Kisses =)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti.. non so da dove tu prenda i materiali o le idee ma sono tutte meravigliose.. non ho mai visto creazioni più belle.
Anche io creo bigiotteria e con il fimo..
e non sono una che fa complimenti ad altre persone solitamente.
Ma hai anche un negozio?
Saluti

Unknown ha detto...

Grazie sono veramente lusingata! E tu troppo gentile!!! :)
Cmq non ho un negozio perchè il mio in realtà è più che altro un hobby, però se ti interessava qualcosa puoi mandarmi un email. Se hai un blog o un sito perchè non mi lasci il link? Baci

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi nella loro semplicità complimenti, sei bravissima e piena di idee^^.
Bacione^^
Sonia

Anonimo ha detto...

ciao, sono l'Anonima del primo commento xD .. ho aperto un mio blog sul das.. penso sia una specie di novità perchè non molte persone creano con il das. (ora sto iniziando anche con il fimo..)
se ti va allora passa, ne sarei felice ^^
http://buttercream.splinder.com/

Anonimo ha detto...

sono bellissimi, mi sapresti dire l prezzo? =)

Unknown ha detto...

Scusate il ritardo, per qualsiasi informazione è possibile contattarmi all'email faerielanddesign@gmail.com. Buona giornata!

Posta un commento