domenica 16 gennaio 2011

Orecchini charms con rose e swarovski

Allora ragazze/i chi non vorrebbe un pò d'aria primaverile? Io sicuramente e infatti sono usciti questi orecchini mooooolto spring time. Anche in questo caso si tratta di un regalo (anche se non da parte mia) e spero vivamente che sia piaciuto. Il modello è lo stesso di questi coi fiocchi di neve (qui) quindi charms a forma di rosa, catenella argentata nickel free e biconi e gocce swarovski nei toni del fucsia. D'altronde il trend per i colori della primavera 2011 parla chiaro, vestiremo in rosa, grigio, azzurro, corallo e tonalità pastello come il lilla o il verde acqua. Secondo pantone.com, un'autorità in fatto di colori di moda, i colori di tendenza - scelti dai designers newyorkesi - saranno i seguenti:

Inoltre, sempre secondo pantone, il colore dell'anno 2011 sarà il rosa "Honeysuckle" ovvero caprifoglio; ok il mio rosa non assomiglia per niente ma è solo questione di tempo, o meglio è questione di trovare la tonalità di swarovski adatta!

Questa tonalità di rosa un pò aranciata non mi dispiace per niente soprattutto per la sua eleganza ma anche per la sua energia; e dire che io sono una di quelle che odiava il rosa!!!) Però vi assicuro che mi convincono solo questo, il color ciclamino e il rosa antico che tende al nude. Parlando di rosa qualcuna avrà sicuramente notato che nella collezione Les Perles de Chanel uscita da pochi giorni questo è il colore dominante passando dal rossetto al fard allo smalto (ovviamente il péche nacrée). In fondo già la collezione natalizia Les Tentation lasciava presagire. Ora che vi ho appallato vi saluto, baci e alla prox!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei sempre più brava e le tue creazioni sempre più belle complimenti^^.
Sonia

Posta un commento