mercoledì 17 novembre 2010

Orecchini Enchanted Forest - Spring

Che quasi tutti quelli che lavorano il wire si siano cimentati in qualcosa di simile è una certezza, io avevo già realizzato un paio di orecchini un po’ di tempo fa (li trovate sul vecchio blog come Orecchini Urban Fairy) ma non ho resistito e ho realizzato questo paio di orecchini un po’ elfici un po’ fatati; un piccolo inno alla natura da portare con noi anche nel traffico della città. Mi piacerebbe anche un paio autunnale con le tonalità calde dei gialli, dei marroni e del rame, voi che ne dite? Proprio il weekend scorso sono andata a raccogliere le castagne, bè oltre al fatto che ne sono golosa e che quelle che abbiamo raccolto erano buonissime, il bosco era stupendo, una poesia di meravigliose foglie rosse e gialle che avvolgevano ogni cosa! Confermo, io preferisco di gran lunga l’autunno e l’inverno alla primavera-estate! Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono originali!!!
anch'io sono su blogspot!!http://daffodylsstyle.blogspot.com/... se tutto va bene domani FINALMENTE monto il ciondolo dei cullen!!!

Unknown ha detto...

Grazie! Ma se sei su blogspot perchè non lasci commenti col tuo profilo? Così compare il tuo nick invece di quel bruttissimo "Anonimo"! =)

Posta un commento