sabato 20 novembre 2010

Ciondolo Elbereth con Cuori Swarovski - Blu

Il modello Elbereth diventa una parure (in questo post vede il ciondolo e nel prossimo gli orecchini abbinati) e si rinnova, al posto delle gocce troviamo infatti dei cuori swarovski nel colore Bermuda Blue che mi piace tanto (ovviamente però è possibile qualsiasi colore). Spero vi piacciano, baci!

The model Elbereth becomes a parure (in this post you can see the pendant and matching earrings in the next one) and renews itself, in fact instead of swarovski drops there are swarovski hearts in Bermuda Blue color that I like so much (of course any color is possible). I hope you enjoy them, kisses!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il regalino per mia mamma -*_*-, che belloooooo^^.
Non l'ho tolto dalla plastica con le bolle perchè ovviamente l'ho lasciato fare a lei una volta tornata a casa sua a Milano quindi l'avevo visto male, è davvero bello complimenti e grazie di nuovo^^.(siccome ho poca fantasia troverai un commento simile negli orecchini XD)
Sonia

Daffodyl's Style ha detto...

è molto bello!!! complimenti!!

Unknown ha detto...

Anche questo ciondolo è meraviglioso! Complimenti!!

Unknown ha detto...

Grazie a tutte!!! =)

Posta un commento