domenica 22 marzo 2015

Fascia per Capelli "Oro e Perle"

Ciao ragazzi, come state? Qui a Roma fa un altro weekend uggioso con conseguente voglia di uscire pari a zero, ma io dico perché durante la settimana fa un sole spaccato e poi il weekend piove??? Io ho una così gran voglia di estate. Sole sulla pelle, mare, aria tiepida...
Ok sto sognando! Mi stavo consolando, curiosando gli outfit per la prossima primavera/estate e devo dire che ho apprezzato molto che anche quest'anno avremo il tormentone di cerchietti e fasce gioiello decorate nei più svariati modi dagli strass ai fiori. Così ne ho fatta una (un'altra) anch'io, una fascia per capelli in bianco e oro adornata di perle che ho regalato alla mia migliore amica per il suo compleanno (con tanta invidia perché nel mio groviglio di capelli ricci una fascia/cerchietto come questa al massimo rimane impicciata!!!). Secondo me è carinissima anche senza un'acconciatura particolare e poi è perfetta se avete un'occasione importante, d'altronde tra un po' inizia la stagione dei matrimoni.
Fascia per Capelli Oro e Perle
Fascia per Capelli Oro e Perle
E a voi piacciono questo tipo di accessori? Io penso che me ne sono innamorata guardando Gossip Girl (quand'è che faranno un'altra serie così???) e forse non solo io visto quante se ne sono viste in giro da quel momento in poi...
Trend Headbands

0 commenti:

Posta un commento