domenica 2 novembre 2014

Orecchini “Mystical Dream” in Wire

Ciao ragazzi, e anche Halloween, Ognissanti e il ponte dei Morti (che quest’anno ponte non è stato) sono andati. “Ci siamo tolti il pensiero” come diceva mia nonna ad ogni festività. Come avete passato il weekend? Io, nonostante sia stata bloccata a casa da uno dei miei micidiali mal di testa, ho trascorso un weekend decisamente fruttuoso. ***Rullo di tamburi*** Ta-daan! Orecchini nuovi!!! Ovviamente nel mio adorato wire ma invece dei soliti orecchini con la monachella ho voluto cimentarmi in un paio di orecchini a perno (con la farfallina dietro per capirci), non sapete che fatica lavorare il metallo rimanendo in queste piccole dimensioni! Però ci sono riuscita, gli orecchini sono grandi poco meno di 1 cm. Ho utilizzato dei carinissimi cristalli di un colore un po’ cangiante tra il viola e il bronzo, oltre ovviamente al solito rame placcato argento. Che ne dite? A me piacciono molto. L’unica cosa che avrei fatto in più è dare al filo metallico un aspetto anticato, ma non ho provato per paura di rovinarli. Eh eh lo so, sono un pò scema. È più di un mese che ho comprato il liver of sulphur e ancora non l’ho provato… Vabbè dai prometto che ci proverò presto ok? E avrete mie notizie. Forse. Speriamo. :P

0 commenti:

Posta un commento