giovedì 6 marzo 2014

Anello "Tortuous Sky"

«Lunga e tortuosa è la strada verso il cielo»
Torno finalmente sul blog e mi faccio viva! Ultimamente ho di nuovo una gran voglia di creare gioielli e di sperimentare tecniche nuove. Per adesso però dovrete accontentarvi della "solita roba". Oggi voglio mostrarvi un anello in wire e turchese ricostruito, prima ho realizzato lo scheletro che doveva sorreggere la perla, poi ho realizzato le volute e le curve e infine ho riempito la parte che fascia il dito; questa forse è quella che mi é venuta peggio. D'altronde è la prima volta che faccio un anello dal disegno così intricato e complesso e il risultato mi piace molto, infatti lo indosso spessissimo. Però dovrei decidermi una buona volta a farlo in argento. Ora vi lascio taaaante foto così potete commentare ogni dettaglio!!!

0 commenti:

Posta un commento