martedì 12 novembre 2013

Orecchini Wire Poison


Ormai è ufficiale, l’inverno è arrivato! Io adoro questo periodo fatto di maglioni, sciarpe e stivali. Poi quest’anno i “boss” della moda mi hanno fatta felice perché come colori di tendenza hanno scelto il verde smeraldo e il rosso scuro, colori che personalmente adoro. L’altro giorno mi sono accorta di non avere un paio di orecchini da abbinare ad un maglioncino verde (Aaaaaahhh ATTENTATO!) e così mi sono ricordata di quegli orecchini che avevo fatto e mai messi. E questo è il risultato! Anche se poi per questi orecchini invece del verde smeraldo ho utilizzato dei cristalli rettangolari carinissimi che però sono di un verde erba cangiante abbinati a semicristalli di Boemia in verde e grigio e a delle catenelle argentate. Il tutto ovviamente interamente realizzato a mano in wire, monachelle comprese. Non sapete quanto mi sono impiccata per lavorare il wire col martello senza deformare la struttura tridimensionale! Ma quando a lavoro mi hanno fatto i complimenti diverse ragazze non sapete che soddisfazione. La cosa più divertente, a dirla tutta, è la faccia che fanno quando dico alla gente che è completamente realizzato a mano in filo metallico. Come se non comprendessero come sia possibile da un fil di ferro passare ad un orecchino elaborato ahahah ;)

0 commenti:

Posta un commento