domenica 3 febbraio 2013

Collana "Chiave in Bottiglia"

Avete sentito il primo soffio di primavera? Questi giorni il tempo ci ha regalato un pò di sole, perfetto per farsi una passeggiata o per finire i regali di San Valentino. Io a dir la verità li ho passati prima a guardare desiderosa fuori dalla finestra perchè mi sono presa l'influenza e poi a dare l'ennesimo esame scritto (incrociamo le dita)! Fortuna che ho trovato il tempo di distrarmi e ho realizzato questa collanina della serie Vials, vi piace? Come vedete si tratta di una mini-bottiglietta con all'interno una piccola chiave argentata con buco a cuore, il tutto decorato da swarovski in rosa, lilla e verde acqua e poi montato su una catenina a palline. Anche perchè il rosso e i cuori ci piacciono però diciamo la verità, dopo un pò sono banali!
Baciiiiii

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Una sola parola, stupenda -**- . Perché ho pochi soldi mannaggia a te e alle cose belle che fai XD .
Un bacione sei bravissima^^.
Sonia

Posta un commento