venerdì 30 novembre 2012

Collana Ombrè in Grigio



Buonasera ragazze/i, com’è andata la giornata? Qui dopo una mattinata all’insegna della pioggia è finalmente spuntato un tiepido quanto inatteso sole; speriamo che regga anche domani! Sì perche dopo le scorse settimane di studio ho proprio voglia di gustarmi un weekend come si deve! L’altra sera sono stata colta dall’ennesimo raptus perlinoso e dal cappello ho tirato fuori questa collana. L’idea mi è venuta dalla manicure ombrè che personalmente trovo carinissima (e a prova di errore)! Non so se tutti sapete cosa sia, in pratica si utilizzano smalti di sfumature diverse della stessa tonalità di colore in modo da ottenere sulla mano un gradiente dal più chiaro al più scuro o viceversa. Comunque le immagini lo spiegano molto meglio! Con la stessa logica ho utilizzato per la collana cristalli che vanno dal nero al grigio scuro al grigio perla al crystal e poiché non so mai decidermi tra catena argentata e dorata ho usato entrambe! Che altro dire? Specie sul nero è perfetta e poi tra i cristalli e le catene è venuta proprio sbrilluccicosa, adattissima per le feste in arrivo. E poi proprio mentre scrivevo questo post sapete cosa ho scoperto? Che anche il famoso sito Anthropologie ha delle collane sfumate molto carine però i cristalli invece di essere attaccati alla catena sono infilati (foto qui). Forse era meglio se la realizzavo anch’io così? Commenti commenti commenti
xoxo

0 commenti:

Posta un commento