sabato 14 luglio 2012

Orecchini Swarovski Midnight Poison - Montana

Ciao ragazze/i, rieccomi! L'altro giorno ho dato un altro esame =) così nell'attesa del prossimo ho trovato il tempo di farmi viva! Mi mancate terribilmente sia voi sia il blog sia creare gioielli! Che fate di bello? Già al mare? L'altro giorno un amico mentre mi salutava mi ha fatto scherzando "E buon mare, eh!" Ho temuto di non riuscire a trattenere l'istinto omicida! >___<
Oggi vi voglio far vedere questi orecchini, come capita spesso ultimamente sono semplicissimi, si tratta di cabochon swarovski di forma ovale nel colore Montana che è un bel blu profondo e montati su degli orecchini a perno con strass crystal. Elegantissimi! In realtà mi sono venuti in mente perchè proprio l'altro giorno ho finito un profumo che mi piaceva molto (cosa difficile per me visto che ne uso pochissimo!) e precisamente il Midnight Poison di Dior. La fragranza è bellissima, forse non troppo adatta all'estate, ma assolutamente particolare. Mi piace perchè non è nè troppo dolce o fruttata nè troppo forte o pungente. E poi vi ricordate l'ultima campagna pubblicitaria? Ma quanto era bella Eva Green!?!? *___*

0 commenti:

Posta un commento