giovedì 5 aprile 2012

Ciondolo Fate dei Fiori "Windflowers"

Oggi torniamo a qualcosa di più "fatato" che ne dite? In realtà questo ciondolo l'ho regalato a Natale ad un'amica! Quindi ci ho messo solo 4 mesi per farvelo vedere!!! >___<
Il fiore l'ho modellato a mano in fimo, quindi montato su una base in metallo, dipinto a mano e decorato con swarovski, microperle e strass. Perchè Windflowers? Perchè mentre lo realizzavo mi è venuto in mente un bellissimo quadro di John William Waterhouse che appunto si intitola Windflowers. E poi parlando di fate dei fiori mi pareva appropriato! Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo -*_*-, voglio anche io un regalo di natale fatto da te XD. Se ti interessa è passato da poco il mio compleanno u_u.
Scherzi a parte complimenti è stupendo^^. Baci :) .
Sonia

Clody ha detto...

E' una vera meraviglia! Complimenti :-)
Claudia
Clody Creazioni

Posta un commento