domenica 29 gennaio 2012

Bracciale Fairy Couture - Rosso

Finalmente entriamo per davvero in tema San Valentino! Mente scrivevo mi è venuta una curiosità, ma voi lo festeggiate San Valentino? Io a dir la verità non più di tanto, è un'occasione per andare a cena fuori una volta in più ma niente regali e romanticherie varie. Ma soprattutto se la risposta è sì, come lo festeggiate? Ditemi che sono curiosa!
Il bracciale dovevo postarlo da un'eternità di tempo e lo confesso, mi piace proprio! E' un bracciale multi-chains decorato con un mix di cristalli, passamaneria, catene gunmetal, semicristalli di Boemia, nastri in raso e charms a forma di cuore; il tutto rifinito da un fiocco di raso con strass e da un cuore swarovski 14mm; spero proprio diventi un "tormentone" del blog, anche in altri colori.


Finally we come into Valentine's day theme! While I was writing, I got a curiosity; but do you celebrate Valentine's Day? To be honest, I doesn't that much, it's an opportunity to go out one more time but nothing gifts and mawkishnesses. But if the answer is yes, what do you do? Tell me that I'm curious!
I had to post this bracelet for ages and I confess, I really like it! It's a multi-chains bracelet decorated with a mix of crystals, ribbon, gunmetal chains, Bohemia's crystals, satin ribbons and heart charms, all finished with a satin bow with strass and a 14mm Swarovski heart; I hope that this model become a "hit" of the blog, also in other colors.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento monotona ma anche questo è bellissimo -*_*- (sono passata di grado e sono diventata una cura, yuppieeee XD), hai proprio le manine d'oro :) .
Beh guarda per rispondere alla tua domanda, io a San Valentino mi limito ad andare a cena fuori (anche se quest'anno non sarà possibile perchè la mia dolce metà il 20/02 ha un esame e studia molto lontano da me, quindi il 14 non vado a rompergli la concetrazione). Non mi ha mai fatto regali (e io non ne ho fatti a lui) ma non è che mi sia mai spiaciuto, perchè alla fine farmelo solo "perchè è San Valentino" mi pare un tantino troppo commerciale (anche se io un pensierino mi sto scervellando per farglielo u_u, un regalo fa sempre piacere riceverlo^^).
Per il resto sono d'accordo con te :).
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità^^, rinnovo i complimenti, a presto^^.
Sonia

Posta un commento