venerdì 10 giugno 2011

Ciondolo Butterfly - Victoria Frances Inspired

Come credo per molte, Victoria Frances è una delle mie illustratrici preferite e Butterfly è una delle illustrazioni che mi piace di più; per questo motivo ho pensato di dedicarle un ciondolo, perciò ecco spiegato quel che vedete in foto. Vorrei specificare una cosa, tutti i diritti relativi all'immagine nel medaglione appartengono a Victoria Frances e il mio vuole essere solo un tributo ad un'artista che apprezzo molto. Tornando al ciondolo, non mi andava di lasciare il cammeo semplice senza niente, perchè secondo me quando si crea qualcosa è indispensabile dare alla creazione un'impronta di sè, almeno un pochino. Perciò al medaglione con l'immagine Butterfly di Victoria Frances ho aggiunto una farfalla in filigrana e dei cristalli viola che richiamano la figura nel cammeo; infine vi ho abbinato un nastrino in raso nero perchè mi piaceva di più ma anche una catenina, magari più pratica, era possibile. Spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo questo ciondolo bellissimo. Sono una fan di Victoria Francés e quella è l'illustrazione che amo di più (infatti ho anche la borsa e il portafoglio il ciondolo abbinato non ci starebbe male ;)). Il particolare della farfalla in filigrana è una delle cose mi piace di più, perchè hai esaltato l'immagine in questo modo. Per quanto riguarda il filo in raso nero lo preferisco anche io. COmplimenti per la creazione.
Valentina
p.s. sono quella che ti ha mandato una mail per chiederti degli orecchini ^^''

Unknown ha detto...

Grazie mille sono davvero felice che ti piaccia!

Posta un commento