domenica 20 febbraio 2011

Chips Vial 01

E dopo diverso tempo un'altra ampollina, stavolta si tratta di una sorta di talismano portafortuna per gli esami all'università. Infatti la bottiglietta contiene delle chips di pietra dura e tra le pietre che avevo a disposizione ho scelto l'ematite, il quarzo ialino e il turchese; nella cristalloterapia l’ematite incrementa la volontà e dà coraggio, il quarzo ialino (o cristallo di rocca) convoglia le energie positive, stimola la concentrazione e favorisce l'azione positiva degli altri cristall, il turchese dona calma, tranquillità ed intuizione, inoltre sviluppa la capacità comunicativa di chi la indossa. Probabilmente la pietra migliore sarebbe stata il calcedonio blu, ma purtroppo non l'avevo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, molto belle le tue creazioni!! :)
Ma sono in vendita?? :)

Anonimo ha detto...

Ciao cara^^, bellissima questa bottogleitta^^, ah poi ho dimenticato di dirti (mi sembra, non lo so sono smemorata _xD) che al ragazzo per cui te ne commissionai una simile è piaciuta moltissimo, solo che ha paura di metterla perchè crede sia troppo fragile, un'opinione da te che l'hai fatta? Comunque sono bellissime entambe, come sempre^^.
Bacio^^.
Sonia

Unknown ha detto...

Grazie a entrambe! =) Comunque no stai tranquilla, ovviamente si tratta di vetro ma non è fragile come sembra! A me è capitato di farne cadere una da una certa altezza e non si è rotta. PS per qualsiasi informazione potete inviarmi una mail all'indirizzo che trovate in alto a destra

Posta un commento