venerdì 2 luglio 2010

Cullen Crest

Vista l'uscita del film Eclipse non ho saputo trattenermi! XD Ok lo so che la maggior parte di voi odia cordialmente Twilight e tutto il mondo della Meyer, io sinceramente non amo i film (specie se hanno tutta questa montatura commerciale, già Harry Potter i cui libri sono molto bellini secondo me è stato rovinato dall'enorme e smodata pubblicità che ne è stata fatta) ma i libri li ho letti tutti e devo dire che non sono poi così male, certo li considero dei libri per passare il tempo e non delle opere che adoro ma d'altronde io ho iniziato a leggere questo genere partendo da una maestra come Anne Rice e le sue Cronache dei Vampiri (di cui non ho ancora avuto il coraggio di leggere il libro epilogo ç___ç), insomma per me non c'è proprio paragone! In ogni caso mi sono divertita a fare questo ciondolo con lo stemma dei Cullen, ho scelto di metterci una catenina ma è possibile anche mettere un nastro e realizzare un collarino proprio come quello del film. Alla prox!

Because Eclipse's release (in this days in Italy) I can't hold out! XD Ok, I know most of you cordially hates Twilight and Meyer's world, I sincerely don't like movies very much (especially because they have all this commercial frame, already Harry Potter's books, that are very pretty in my opinion, was ruined by huge and unrestrained advertisement) but I read all Meyer's books and I believe they're not so bad, I consider them books to pass free time and not masterpieces but besides I started reading this kind of books with Anne Rice and her Vampire's Chronicles (I haven't had still the courage to read the epilogue book ç___ç ), in short for me there isn't really compare! Anyway I had fun making this necklace with Cullen's crest, I chose to put a chain but you can also put a ribbon and make a choker just like choker in the movie. See you next time!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è abbastanza chiaro il messaggio????
è stupendo!!!!
Baci
D.

Unknown ha detto...

Ti ringrazio, sei gentilissima!!! =)

Anonimo ha detto...

e se ti chiedessi di vendermelo???
-daffo

Unknown ha detto...

Ciao bella scusa se non ti ho risp prima ma ero in ferie e lì non avevo internet! Senti perchè non mi mandi una email? Il mio indirizzo è faerielanddesign@gmail.com, a dire la verità ho cercato la tua nel blog per spedirti io il msg am non l'ho trovata. Un abbraccio! Baci

Posta un commento