mercoledì 30 marzo 2011

Mollette Broken Hearts

Ta-daan! Anche se non ci credevate più ogni tanto mi faccio viva. A parte gli scherzi, purtroppo non posso dedicarmi come vorrei al blog e a tutti coloro che lasciano commenti. Già che ci sono rinnovo l'invito a mandarmi direttamente una email all'indirizzo faerielanddesign@gmail.com, quanto meno perchè è più facile che vi risponda. Questa volta quel che ho realizzato c'entra poco con le tendenze moda del momento, ma ne sono ugualmente piuttosto soddisfatta. Purtroppo (o per fortuna, dipende dalle circostanze) i miei gusti spaziano tra stili molto diversi tra loro. In questo post e nei successivi vi mostro qualche fermaglio per capelli un pò horror, sono tutti modellati a mano in fimo e cernit, lucidati e fissati alla base. Spero che vi piacciano!
I primi sono dei cuori rotti e rattoppati, ma penso che il nome "Broken Hearts" sia più evocativo.

Ta-daan! Even if you do not believe, sometimes I show up. Unfortunately I cannot dedicate myself as I would like to blog and to all those who leave comments; at this regard, About it, I ask you to send an email to faerielanddesign@gmail.com directly, at least because it's easier I reply to you. This time the subject has nothing to do with the fashion trends of the moment, but I am also quite pleased. Unfortunately (or fortunately, depending on the circumstances), my tastes range among very different styles. In this post and in followed I'll show you some hair clip a little horror; they're hand-crafted in polymer clay. I hope you enjoy!
The first are mended hearts, but I think the name "Broken Hearts"is more evocative.

martedì 22 marzo 2011

Konad in Italia!


Ultima notizia dal mondo della nail art, lo sapete che ha aperto lo shop della Konad in Italia!?! Molte di voi saranno felici di questa notizia, altre diranno Konad? Ma che roba è? Bè allora ve lo spiego io, la Konad è la marca coreana che ha inventato il nail stamping ovvero la tecnica di realizzare in maniera molto semplice delle decorazioni sull'unghia trasferendo il disegno da uno stampo (il disco o plate); in pratica si ricopre lo stampo con lo smalto, si raschia lo smalto in eccesso e velocemente si preveleva il disegno con un timbro di gomma e lo si trasferisce sull'unghia. Talmente semplice che ci riesce chiunque (pure io!). Visto che ho sempre desiderato provare un plate della Konad partecipo con questo articolo al giveaway (link qui) del sito Trendy Nail (ottimo sito per chi non lo conoscesse). Il sito dello shop online della Konad Italia è www.alekonadnail.it (cliccate sopra al link) Anche se la notizia non è propriamente in tema coi bijoux credo che la mia "quasi-mania" per gli smalti ormai la conoscete! XD
This entry was posted in