sabato 29 settembre 2012

Ciondolo Swarovski a Cuore 18mm - Nero (Jet)


Ennesimo ciondolo con cuore in Swarovski, stavolta nel colore Jet cioè un bel nero profondo e lucido. Che dire, non so se farò prima a finire io il catalogo dei colori o se invece la Swarovski continuerà a tirarne fuori troppi ogni anno. Non c'è niente da fare comunque, sia che una sia appassionata di ciondoli a forma di cuoricini, stelline, farfalline, ecc. sia che uno li detesti c'è sempre quantomeno una buona occasione per regalarli a qualcuno. E allora continuiamo così, no!?!
Baci baci (qui è caldissimo, nuvolo e soprattutto umido e da voi?)

lunedì 24 settembre 2012

Collana "Love Letter" - Bronzo



Ciao ragazzi, com'è andata l'estate? Spero al meglio. Certo ormai è quasi andato pure settembre ma voi non ve ne avete troppo a male, vero? Finalmente posto una novità, di quelle che ho realizzato - appunto - questa estate. Lo spunto mi è venuto riflettendo sulle differenze che esistono tra il tipo di relazione amorosa che si instaura oggi e quella che si instaurava nei secoli scorsi. Nell'era di internet l'unica buca delle lettere che consideriamo è quella virtuale delle email (anche perchè nell'altra arrivano esclusivamente bollette o pubblicità :P) ma nei secoli scorsi scrivere una lettera era una cosa comune. Io ricordo perfettamente mia nonna scriverne a parenti e mantenersì in contatto con loro in questo modo. E allora tornando ancor più indietro nel tempo, vogliamo parlare di tutti quegli amori epistolari che oggi vediamo solo nei libri e nei film? Io non credo che riuscirei a vivere un amore a distanza, legati solo da un filo di inchiostro. Essenzialmente per 2 motivi: 1) ho bisogno della presenza fisica; che sia un bacio, un mano che stringe la mia, qualsiasi cosa 2) morirei di ansia a non sapere dov'è, che fa, con chi è o che gli succede. Forse sono troppo concreta... (risata)
Tornando alle collane, sono realizzate con dei lockets a forma di busta da lettere abbinate a catena in tinta e a semicristalli di Boemia e cristalli Swarovski di vari colori (colori che come al solito sono personalizzabili). La cosa davvero originale è che le bustine sono apribili e che all'interno è possibile inserire un fogliettino o una piccola foto. Sono perfette da regalare alla persona amata ma anche ad una mamma o alla migliore amica, ovviame se gli piacciono gioielli fuori dal comune ma quello è, nel limite del possibile, il ritornello delle mie creazioni. Spero vi piacciano! In questo e nei prossimi post vi metto altre foto.
Baci baci